Pronostico Inghilterra - Italia : quote e consigli, ecco come scommettere

Mondiale Brasile 2014. Il pronostico di Italia - Inghilterra

Ci siamo. Il grande giorno del debutto è arrivato. A mezzanotte, l'Italia esordisce nel Mondiale brasiliano contro l'Inghilterra. Si gioca in Amazzonia, a Manaus con un clima torrido e su un campo spelacchiato e rinverdito artificialmente. Non ci sarà Buffon. Il portiere della Juve ha lasciato l'allenamento di ieri malconcio a caviglia e ginocchio. L'infortunio si è rivelato più serio del previsto. Che sfortuna per Gigi. Quattro anni fa in Sudafrica una forte sciatalgia lo ha costretto al forfait dopo il debutto con il Paraguay. Per il resto, tutto fatto con Paletta preferito a Bonucci e Chiellini al posto di De Sciglio. In attacco Balotelli, unica punta con Candreva incursore. Hodgson deve rinunciare a Chamberlain. Welbeck recuperato e inserito nel tridente con Rooney e Lallana a supporto di Sturridge.

Con le quote fornite dal palinsesto Snai, ecco alcuni consigli per scommettere sulla partita di stanotte.

1-X-2: Quote livellate sul risultato secco. Italia leggermente favorita per i bookmakers. Giochiamo in "trasferta". Il 2 è a 2.70. A 2.90 la vittoria inglese e il pareggio. Ritengo giusta la previsione. Nonostante l'ottimismo che ha stranamente contraddistinto la vigilia azzurra, l'Inghilterra non è affatto una squadretta.

Over-Under / Gol: Agli Europei 2012, nei quarti di finale, finì 0-0 dopo i supplementari. Vincemmo ai rigori (con il cucchiaio di Pirlo) dopo aver dominato per l'intera partita. Troppo bassa la proposta per l'under 2.5 a 1.40. Over 2.5 a 2.60. Ci sta una puntata sul Gol a 2.15. Vista l'elevata media realizzativa delle prime partite vi segnalo anche l'over 3.5 a 5.00

1-X-2 primo tempo: Quotisti propensi per il pareggio nei primi 45' di gioco (1.90). Italia favorita anche in questo caso. La supremazia azzurra nel primo tempo è a 3.30 contro il 3.70 inglese.

Minuto Primo Gol: Le quote per il minuto del primo gol sono a salire dal 3.15 per il quarto d'ora iniziale al 10 per la rete che può sbloccare il risultato nei minuti finali

Parziale - Finale: La combinazione meno vincente è il 2-2 a 4.75. Chi punta sulla vittoria finale dell'Italia ha a disposizione anche l'X-2 a 5.50 e l'1-2, in rimonta, a 30. Tre le possibilità a favore dell'Inghilterra. L'X-1 a 6. L'1-1 a 5.25 e il 2-1 a 30. Per il pareggio finale, ecco l'1-X e il 2-X a 12 e l'X-X a 4.25

Rigore Si / No: Non sono mancati gli errori arbitrali nelle prime partite del Mondiale. La possibilità che venga fischiato un rigore è quotata a 3.00. A 1.30 l'assenza di penalty.

Primo Marcatore: Balotelli (3); Immobile (4); Insigne (4.50) Candreva (5.50); Pirlo (6); De Rossi (7) Verratti (10). Per gli inglesi: Rooney (3.30); Sturridge (3.60); Wellbeck (4); Gerrard (5.50)

Risultato esatto: Sono ottimista e punto sull'1-2 a 10. Se tifate Inghilterra vi consiglio il 2-1 a 11. Tante le opzioni disponibili per la scommessa più difficile ma che può garantire il montepremi più elevato.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail