La Gazzetta dello Sport titola “Juve credici” e “Roma provaci” con riferimento ai sorteggi dei gironi di Champions League: i bianconeri pescano bene, i giallorossi dovranno superare Bayern e Manchester City. Intanto, secondo la Rosea, nella notte è avvenuto l’incontro tra Juve e Monaco per Falcao. Nel taglio alto l’Inter show nella gara di ritorno del preliminare di Europa League e il faticoso successo del Torino, che torna in Europa dopo 20 anni. Nella spalla l’intesa Milan-Torres e le dichiarazioni di Conte sulla Serie A. Quindi la depressione di Van Basten e la rivelazione shock di Batistuta; in chiusura il trasferimento di Del Piero in India, con polemica per il caso marò.

Il Corriere dello Sport annuncia il sì di Torres al Milan, ma precisa che manca l’accordo sulla buonuscita del Chelsea. Nel taglio alto i gironi di Champions League e i successi di Inter e Torino nei play off di Europa League. In prima pagina spazio alla tensione in casa Napoli, al sogno Shaqiri per Mazzarri e all’assalto del Real per Falcao. Centralmente il regalo Hernandez per la Juve e la confessione di Batistuta. In chiusura la presentazione della Serie B, al via col gran galà tra Perugia e Bologna.

Tuttosport titola “Juve fortunata, Allegria” per raccontare il girone abbordabile nel quale è finita la Signora (con Atletico Madrid, Olympiacos e Malmoe). Nel taglio alto la vittoria del Torino contro lo Spalato; nella spalla il tentativo della Roma di inserirsi nella trattativa tra Milan e Torres; gli obiettivi del Genoa Roncaglia e Puggioni e l’arrivo di Silvestre alla Sampdoria. Centralmente l’infortunio di Pirlo, out per un mese e il ricorso respinto del Novara.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 29-08-2014


Ora è ufficiale, Del Piero in India per vestire la maglia del Delhi Dynamos

Inter, ecco dov’è finita la vecchia guardia argentina