La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno al successo dell’Inter in campionato contro il Palermo e titola “Inter, gol ribelli” per segnalare la non esultanza di Icardi, autore di una doppietta. Nel taglio alto la megarissa tra Milan e Juve per le immagini tv. Secondo il club rossonero la moviola è stata “manipolata”; i bianconeri rispondono dando del geometra a Galliani; quindi la replica del Milan: “Arroganti”. Nella spalla la buona prova di Verde della Roma nel match vinto contro il Cagliari, il secondo gol consecutivo in campionato di Gabbiadini con la maglia del Napoli e il pareggio in extremis della Fiorentina contro l’Atalanta.

Il Corriere dello Sport titola “Juve-Milan, lite sul gol di Tevez. Che schiaffi!”. Nel taglio alto l’energia Verde per la Roma, il 3-1 del Napoli contro l’Udinese di Stramaccioni e il successo dell’Inter contro il Palermo. Nel taglio basso l’incontro tra Conte e Tavecchio in programma oggi: si decide sul futuro del ct della Nazionale. Quindi il trionfo della Costa d’Avorio in Coppa d’Africa, dopo i calci di rigore. In prima pagina il riferimento alla sfida tra Lazio e Genoa oggi.

Tuttosport titola “Geometra, le serve una squadra”, ironizzando sulla polemica innescata dal Milan di Galliani dopo la gara contro la Juve. Nel taglio alto gli exploit di Verde e di Gabbiadini in Roma e Napoli. Quindi la rinascita dell’attacco del Torino e di Benassi. Nella spalla la vittoria dell’Inter, che raggiunge il Milan in classifica ma non torna a ridere considerata la frattura non ancora ricucita tra Icardi e i tifosi nerazzurri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-02-2015


Galliani, il fuorigioco di Tevez, le linee e la prospettiva | L’ironia del web – Foto

Lione – PSG, Thiago Silva e la felpa per il bambino infreddolito (VIDEO)