La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Marcello Lippi che dice di rivedersi in Massimiliano Allegri e non esclude un trionfo della Juventus in Champions League. Nella spalla i momenti positivi di Barzagli e Morata. Quindi Van Ginkel che conquista Inzaghi, il mercato dell’Inter (dove potrebbe tornare Thiago Motta) e l’intervista a Verde che racconta di essere stato ad un passo dal provino per la Juventus. In prima pagina spazio anche al focus su Maran, convinto di poter salvare il Chievo dalla retrocessione in Serie B.

Il Corriere dello Sport titola “Thohir, Inter in castigo” per raccontare che il patron nerazzurro ha deciso di tagliare le vacanze estive se la squadra non conquisterà un posto in Europa League. Nel taglio alto gli sviluppi della sentenza della Cassazione su Calciopoli: ora i club potranno richiedere i risarcimenti. Nella spalla la confessione di Barzagli: “Ho temuto di mollare per l’infortunio”. Quindi il focus sulla Nazionale di Conte dove gli attaccanti segnano pochi gol. Nel taglio basso il rinnovo di Simeone all’Atletico Madrid dove potrebbe arrivare Edinson Cavani.

Tuttosport apre con le parole di Michel Platini, rieletto alla presidenza dell’Uefa, a proposito della sfida tra Juventus e Monaco in Champions League. Nella spalla l’interesse del Torino per Castro e la minaccia di Thohir di taglio di ferie per i calciatori. Quindi le dichiarazioni di Valdifiori, alla prima convocazione in Nazionale maggiore. Nel taglio basso il possibile approdo sulla panchina della Roma di Mihajlovic e le minacce e i proiettili per Pulvirenti a Catania.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-03-2015


Milan, Destro non sarà riscattato

Calciatori paperoni: Messi primo, poi Cr7 e Neymar