Roberto Mancini vuole Mehdi Benatia all’Inter e a conferma che si faccia sul serio, si è mosso in prima persona il presidente nerazzurro Erick Thohir. Non sarà certo facile per il club milanese ottenere il difensore marocchino ex Roma: il Bayern Monaco ha fatto la scorsa estate un investimento importante e di cederlo con lo sconto, men che meno in prestito con diritto di riscatto, non se ne parla.

Thohir è stato invitato a seguire la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona a Berlino e ha colto la palla al balzo per organizzare un summit con la dirigenza del club bavarese: nei giorni scorsi il DG Fassone ha parlato di “mission impossible”, ma il presidente dell’Inter cercherà anche il minimo spiraglio. Certo è che se si mettesse di mezzo la Juventus, club che giocherà la Champions League e che può offrire un ingaggio superiore a quello dei nerazzurri, ci sarebbe ben poco da fare.

Intanto, secondo quanto scrive oggi la ‘Gazzetta dello Sport’, a centrocampo si sarebbe offerto Stephane Mbia, giocatore che si svincola a fine mese dal Siviglia e che ha conquistato due Europa League consecutive. Potrebbe essere un buon colpo a costo zero, in attesa di capire chi possa arrivare ancora tra Thiago Motta, Felipe Melo e Song. Lontanissimi al momento Touré e Kondogbia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-06-2015


Calciomercato Inter: Touré a Milano, vicino Felipe Melo

Calciomercato Lazio: Van Persie a Roma solo in vacanza?