Si continua a parlare di un trasferimento di Pogba al Barcellona. Beppe Marotta e Ariedo Braida si sono incontrati ieri a Milano, dove hanno cenato insieme. Presumibilmente il direttore generale della Juventus e il direttore sportivo del Barcellona hanno parlato proprio del futuro di Paul Pogba. I catalani non potranno tesserare nessun giocatore fino alla prossima estate, ma i due club potrebbero trovare un accordo subito, anticipando la concorrenza, consentendo oltretutto alla Juventus di godersi per un’altra stagione un giocatore fantastico come Paul Pogba.

Intanto dalla Spagna Joan Laporta, già Presidente dei blaugrana dal 2003 al 2010 e candidato alle elezioni presidenziali del prossimo luglio, ha parlato nuovamente di Pogba. Secondo Laporta la chiave per arrivare al francese è il suo procuratore Mino Raiola, con il quale ha vantato un ottimo rapporto:

“Noi crediamo che la chiave per il trasferimento di Pogba sia Raiola. Con Raiola abbiamo buoni rapporti sia io che Abidal. E Abidal conosce personalmente Pogba. Finora non ho parlato né con la Juve né con il giocatore perché come candidato non posso farlo. Ma posso dire che Pogba si adatterebbe perfettamente al nostro stile di gioco e potrebbe aggiungere la sua qualità tecnica e la sua forza. È un giocatore che non ti lascia indifferente e che ha un grande potenziale a livello d’immagine”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-06-2015


Sampdoria, Massimo Ferrero saluta Eto’o: “Arrivederci grande uomo”

Calciomercato Napoli: l’Empoli non farà sconti per Saponara