Bayer Leverkusen-Lazio: diretta TV in chiaro, come vederla

Bayer Leverkusen-Lazio sarà visibile in diretta su Premium ma anche in chiaro sul satellite grazie al canale tedesco ZDF

Bayer Leverkusen-Lazio, gara di ritorno dei preliminari di Champions League sarà visibile anche in chiaro sulla TV satellitare. I biancocelesti partono dal vantaggio minimo maturato all’andata grazie al gol di Keita e sperano, pur senza capitan Lucas Biglia (infortunato), di passare il turno per accedere alla fase a gironi. I tedeschi sono comunque una squadra altamente competitiva e cercheranno di far valere il fattore campo per ribaltare il punteggio dell’andata. In Germania ci saranno tanti tifosi della Lazio, ma tanti altri tiferanno da casa: la diretta TV in Italia è prevista sulla pay TV di Mediaset Premium, ma anche chi non è abbonato potrà guardare la partita.

Bayer Leverkusen-Lazio, in programma alle 20:45 di mercoledì 26 agosto, infatti, sarà trasmessa in chiaro dall’emittente ZDF, la corrispondente della nostra Rai 2, che ha acquistato i diritti della Champions League per la Germania ed è visibile tramite i satelliti Hot Bird (13° Est) e Astra (19.2° Est). Chi ha un abbonamento a Sky o comunque un decoder satellitare, potrà vedere la partita sui canali pubblici tedeschi Ard (canale 545 nella numerazione Sky) e ZDF (canale 546), esattamente come è avvenuto per il match d’andata all’Olimpico della settimana scorsa. L’unico intoppo, potrebbe essere rappresentato da un intervento diretto di Mediaset, che chiedendo eventualmente l’oscuramento del canale tedesco in Italia durante l’orario della partita, potrebbe garantirsi l’esclusiva assoluta.

SEGUI LA DIRETTA DI BAYER LEVERKUSEN-LAZIO SU CALCIOBLOG

I Video di Calcioblog