Calciomercato Juventus – Mentre i tifosi bianconeri sfogliano la margherita e si chiedono chi arriverà alla fine a centrocampo tra i vari Draxler, Witsel, Gundogan e compagnia, in Inghilterra sono sicuri: il Chelsea proverà fino all’ultimo giorno di mercato a strappare Paul Pogba ai campioni d’Italia. I giornalisti britannici parlano addirittura di una vera e propria ‘ossessione’ da parte di José Mourinho per il nazionale francese, che a dire il vero non ha propriamente brillato all’esordio in campionato contro l’Udinese.

Dopo le voci del ‘Sun’ dei giorni scorsi, questa volta è l’Indipendent a rilanciare rumors secondo i quali il Chelsea sarebbe pronto a presentare un’offerta ufficiale alla dirigenza di corso Galileo Ferraris. La cifra è sempre la stessa, oltre 90 milioni di euro per il cartellino, oltre ad un ingaggio faraonico per Pogba, più del doppio di quanto percepisce oggi alla Juve. L’avvio di campionato a singhiozzo e le bocciature di Fernando, Willian e in parte Oscar, avrebbero convinto lo ‘Special One’ a rinnovare il centrocampo e l’ex Manchester United è ritenuto l’elemento ideale da questo punto di vista.

La posizione della Juventus, però, è sempre la stessa: il dg Giuseppe Marotta ha ribadito di non voler vendere il giocatore, per il quale sarebbero già state rifiutate offerte importanti da 80 milioni di euro. La consegna del numero 10, tra l’altro, confermerebbe l’intenzione di rinviare ogni discorso alla prossima estate, quando il Barcellona avrà una corsia preferenziale in seguito ai contatti fitti tenuti nelle scorse settimane. I blaugrana avrebbero voluto Pogba già a partire da gennaio prossimo, ma dovranno aspettare a giugno 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-08-2015


Malore di un tifoso sugli spalti, Aguero ferma il gioco | Video

Van Gaal a gamba tesa su Rooney: “Quando parla impossibile capirlo”