Calciomercato Lazio: super offerta per Felipe Anderson

Secondo i tabloid inglesi il Manchester United vuole chiudere per il brasiliano: pronti 50 milioni per Lotito, al giocatore 136mila euro a settimana

Calciomercato Lazio – Potrebbero essere gli ultimi giorni di Felipe Anderson in maglia biancoceleste: il fantasista brasiliano, che quest’anno non si sta ripetendo sui livelli della passata stagione, è finito nel mirino del Manchester United e sembra che la dirigenza del club inglese abbia deciso di accelerare con decisione. Ne parla oggi il ‘Daily Express’, secondo cui Van Gaal avrebbe chiesto espressamente che Anderson sbarchi nella sessione invernale del calciomercato all’Old Trafford.

Già in estate lo United ha provato a portare in Inghilterra Anderson, ma senza riuscire a smuovere Claudio Lotito. La settimana entrante, però, dovrebbe esserci a Roma un vertice che potrebbe essere decisivo. Emissari dei ‘Red Devils’ saranno nella capitale per presentare l’offerta ufficiale alla Lazio e al giocatore: al club biancoceleste saranno proposti secondo i tabloid 35 milioni di sterline, circa 50 milioni di euro, mentre per Felipe Anderson sarebbe pronto uno stipendio super da 100mila sterline a settimana, ossia circa 136mila euro. Molto, a questo punto, dipenderà dalla volontà del giocatore, anche se in caso di cessione poi Lotito dovrebbe fare un regalo importante al tecnico Stefano Pioli.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Calciomercato Lazio

Tutto su Calciomercato Lazio →