L’addio al PSG l’ha già annunciato dopo la conquista matematica della Ligue 1 ma, almeno per il momento, Zlatan Ibrahimovic non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro. Lo svedese è corteggiatissimo e aspetta la proposta giusta per ripartire da protagonista in una nuova piazza. D’altra parte nonostante i quasi 35 anni di età Ibra ha dimostrato ampiamente di essere ancora un giocatore decisivo segnando 35 gol e confezionando 16 assist nelle 40 partite giocate fino ad ora con i parigini.

Per la prima volta in carriera Ibra ha aperto anche alla possibilità di trasferirsi in Premier League, campionato che in passato ha snobbato apertamente. Questa volta sembra poter essere quella giusta, anche perché pare ci siano più squadre a contenderselo: “Posso confermare che in Premier League c’è interesse, è il campionato più importante al mondo. In estate avrete molte cose da scrivere, ma deciderò solo quando avrò offerte sul tavolo“.

A giudicare da queste dichiarazioni Ibrahimovic non sembra essere molto interessato a prendere in considerazioni offerte provenienti da campionati di secondo livello. Americani e cinesi dovranno dunque pazientare ancora un po’ prima di poterlo accogliere.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-03-2016


Premier League, Adam Johnson condannato per rapporti sessuali con una minorenne

Calciomercato Milan: il Chelsea su Donnarumma