Dalla Germania arriva una clamorosa indiscrezione (o presunta tale): Antonio Conte è a rischio esonero dal Chelsea. Secondo quanto riportato da ‘Bild’, il rapporto tra il tecnico italiano e Roman Abramovich sarebbe nettamente peggiorato nel corso dell’estate, durante la quale Conte si sarebbe molto lamentato per il calciomercato non incisivo della sua società. Stanco delle lagnanze del tecnico, Abramovich starebbe seriamente prendendo in considerazione un clamoroso esonero nonostante un biennale da quasi 12 milioni di euro a stagione.

L’indiscrezione arriva dalla Germania e non dall’Inghilterra perché, secondo Bild, Abramovich avrebbe già contattato Thomas Tuchel, ex allenatore del Borussia Dortmund. Il tedesco sarebbe il favorito per sostituire Conte mentre la seconda scelta sarebbe Luis Enrique, penalizzato però dalla scarsa conoscenza della lingua inglese.

La presunta indiscrezione dei tedeschi pare abbia trovato conferma anche in Inghilterra, dove i principali giornali hanno rilanciato la notizia scrivendo di un divorzio imminente.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-08-2017


Arsenal, Wenger: “Alexis Sanchez resta con noi anche senza rinnovo”

Toro, Zappacosta saluta: al Chelsea per 25 milioni