Grazie a Cristiano Ronaldo e ai suoi tre gol la Juventus ha battuto l’Atletico Madrid e si è conquistata un posto ai quarti di finale della Champions League!

22.50 – Tripletta di Cristiano Ronaldo, unico marcatore di questo match che ha visto trionfare la Juventus sull’Atletico Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ecco l’azione di CR7 all’86’:

22.08 – Doppietta di Cristiano Ronaldo! A pochi istanti dall’inizio del secondo tempo, CR7 riesce a mandare la palla in porta al 49′ e a portare in ulteriore vantaggio la sua Juventus.

21.27 – È Cristiano Ronaldo a segnare il primo gol di questa partita, dopo quello annullato a Giorgio Chiellini pochi minuti dopo il calcio d’inizio. CR7 l’ha mandata in porta al 27′ con un perfetto colpo di testa che non ha lasciato scampo al portiere dell’Atletico Madrid.

Ecco l’azione:

Juventus-Atletico Madrid: le formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
Allenatore: Allegri

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Koke, Rodri, Saul, Lemar; Griezmann, Morata.
Allenatore: Simeone

Il video del gol di Juventus-Atletico Madrid X-X, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Martedì 12 marzo 2019.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-03-2019


Uefa apre procedimento contro Simeone, ma rischia anche Allegri

Champions League, Atlético Madrid-Juventus 2-2 | Foto e highlight