L’ex capitano dell’Inter Samir Handanovic ha pubblicato una lunga lettera d’addio al club per cui ha giocato. Samir Handanovic saluta l’Inter con un sentito messaggio su Instagram: il portiere ha scritto anche di voler giocare ancora qualche anno. “Dopo 11 anni non so se riesco a descrivere tutto… ci provo, perché sono amareggiato e triste […]
L'articolo Handanovic: “Triste ma felice allo stesso tempo, mi mancherà il brivido di San Siro, è un arrivederci, resterò uno di NOI” proviene da Notizie Inter.


