Come confermato ufficialmente dal manager del Liverpool Brendan Rodgers, Mario Balotelli non ha preso parte alla trasferta di Londra contro l’Arsenal per via di un infortunio al ginocchio tutt’altro che grave. Dopo uno scontro in allenamento, Supermario ha chiesto e ottenuto dallo staff medico dei ‘Reds’ di essere esentato dalla gara contro l’Arsenal, anche se i dottori non sembravano proprio convinti della gravità dell’infortunio. La versione è stata resa nota ai media da Rodgers, apparso abbastanza contrariato dopo aver perso la gara contro gli uomini di Wenger.

Il tabloid ‘The Sun’, intanto, ha fatto trapelare nuove indiscrezioni in merito all’ultimo weekend di Balotelli. Il centravanti italiano, dopo aver chiesto e ottenuto di essere esentato dalla trasferta, avrebbe trascorso la notte tra sabato e domenica in un nightclub di Manchester insieme ad alcuni amici. Secondo una testimonianza anonima, l’ex centravanti di Inter e Milan si sarebbe letteralmente scatenato nel privé del locale, e sarebbe stato anche protagonista di un’incursione nel bagno delle donne, dal quale sarebbe uscito sorridente e scambiando qualche battuta con alcune ragazze.

Una notizia che se fosse confermata, andrebbe ulteriormente ad incrinare il già difficile rapporto tra Balotelli e il Liverpool: Rodgers ha detto chiaramente che il giocatore al momento “non è al livello dei compagni”, ragion per cui difficilmente lo vedremo in campo dal primo minuto da qui a fine campionato. L’avventura di Supermario in Premier League, la seconda dopo quella con la maglia del Manchester City, può dirsi conclusa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-04-2015


In Inghilterra sono sicuri: Benitez allenerà il Manchester City

Blackburn-Liverpool 0-1 | Video Gol FA Cup (Coutinho)