Nella sessione invernale l’ex Milan Bonaventura è stato accostato al calciomercato Juve. L’agente ha fatto chiarezza a Sportmediaset

Enzo Raiola, procuratore dell’ex Milan Giacomo Bonaventura, ha parlato a SportMediaset del futuro del centrocampista accostato al calciomercato Juve:

LE PAROLE«Sulla Juventus e Bonaventura preferisco stare in silenzio, voglio confrontarmi con il ragazzo per capire cosa vuole fare del suo futuro. Non ho voglia di parlare della Fiorentina, lo farò quando ci sarà occasione e quando finirà questa storia, le cose non sono chiare, parliamo di persone permalose, non voglio parlarne, quando chiuderemo questa storia ne parleremo. Il mio telefono è acceso, penso solo il mio è acceso, altri stanno facendo altre riflessioni. Bonaventura sta continuando a fare il suo percorso, parliamo di un professionista al 100% e non ha problemi, con lui ne parleremo più avanti. Ancora è prematuro, al momento giusto ci confronteremo con loro e vi informeremo».

The post Bonaventura Juve, l’agente dell’ex Milan accusa: «Cose non chiare, parlerò a tempo debito» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 08-02-2024


Gori sorpreso da Jovic: «Le sue qualità mi hanno sbalordito, vi spiego perchè»

El Shaarawy si racconta: «Il secondo anno di Milan ho raggiunto l’apice, lui è il mio idolo»