Dia Milan, la Salernitana ha deciso il futuro dell’attaccante: il comunicato UFFICIALE. Le ultime sull’attaccante che piace ai rossoneri

Adesso è anche ufficiale: Boulaye Dia è stato messo fuori rosa dalla Salernitana. L’attaccante che piace al calciomercato Milan, si allenerà separatamente dal gruppo squadra dopo l’incontro avvenuto nel pomeriggio con il Presidente Iervolino.

COMUNICATO – «L’U.S. Salernitana 1919 comunica che questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, insieme all’Amministratore Delegato Maurizio Milan, ha fatto visita al Centro Sportivo “Mary Rosy” in occasione della ripresa degli allenamenti. Il Presidente si è confrontato dapprima con il mister Fabio Liverani e a seguire ha incontrato la squadra al completo. Nel corso del lungo confronto con i calciatori granata il Presidente ha chiesto massimo impegno e professionalità, ribadendo con fermezza l’inaccettabilità di alcuni comportamenti che si sono manifestati che hanno dimostrato mancanza di attaccamento alla maglia granata. Il Presidente ha infine assistito all’allenamento pomeridiano della squadra e ha incontrato il calciatore Boulaye Dia che a partire da oggi si allenerà separatamente dal gruppo squadra».

The post Dia Milan, la Salernitana ha deciso il futuro dell’attaccante: il comunicato UFFICIALE appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 04-03-2024


Thiago Motta infuriato con l’ex Milan: il tecnico si è arrabbiato per questo motivo

Rigore Inter, Marelli analizza il contatto Barella Frendrup: «È uno scontro di gioco normale, sulla decisione vi dico che…»