L’ex allenatore della Roma ora svincolato Paulo Fonseca ha ammesso di seguire ancora i giallorossi anche se si augura di allenare in Premier League.

Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni a Goal.com. “Ho visto il derby, non tutta la partita bensì una parte, la Roma ha giocato molto bene. Sono molto contento per Zalewski perché è un ragazzo molto umile, un professionista ed è molto forte tecnicamente. Sono felice di vederlo giocare in prima squadra e averlo visto in una partita importante come quella contro la Lazio, è davvero bello“.

Serie A

Il calcio in Inghilterra non è più quello di una volta. Oggi ci sono le migliori squadre e il miglior calcio al mondo. Ad inizio stagione sono stato molto vicino al Tottenham ma ciò non si è materializzato, così come col Newcastle. Vediamo in futuro, penso che succederà. A tutti piacerebbe lavorare in Inghilterra per vivere l’atmosfera fantastica che c’è. Esiste una cultura diversa, anche tra i tifosi per il modo in cui vivono e amano il gioco, è un qualcosa che non puoi trovare in un altro Paese”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-03-2022


Fonseca: “Desidero allenare all’estero, col Benfica nessun contatto”

Onana rispedisce al mittente le critiche: “Non me ne frega niente”