Aggiornamento ore 16:53 – Si è conclusa sul 4-1 per la Lazio la partita dello Stadio Olimpico contro il Novara. Gli uomini di Simone Inzaghi si qualificano ai quarti di finale dove incontreranno la vincente della sfida tra Inter e Benevento. Purtroppo per la società biancoceleste c’è anche una nota negativa: i cori razzisti di un gruppetto di ultras.

Aggiornamento ore 16:10 – Alla ripresa del gioco è arrivato il primo gol del Novara, su rigore, battuto e realizzato da Eusepi.

Aggiornamento ore 15:50 – Nel terzo minuto di recupero del primo tempo è arrivato il gol di Milinkovic-Savic che porta la Lazio sul 4-0 alla fine della prima frazione di gioco. Qui il video.

Aggiornamento ore 15:41 – Terzo gol della Lazio, ancora Immobile in rete su assist di Lukaku. Qui il video.

Aggiornamento ore 15:22 – Raddoppio della Lazio con Immobile al 20′ sulla ribattuta di un calcio di rigore che lui stesso aveva tirato e che Benedettini aveva respinto. Qui il video del gol di Immobile.

Aggiornamento ore 15:15 – La Lazio è passata in vantaggio con un gol di Luis Alberto al 12′ del primo tempo. Qui potete vedere il video del gol.

Lazio-Novara in diretta tv e streaming

Lazio-Novara è il match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2018-2019 e si potrà vedere in diretta tv su Raidue con approfondimenti prima e dopo la partita. In streaming si può seguire tramite RaiPlay, mentre qui su Calcioblog troverete il risultato aggiornato e i video dei gol.

Per la Lazio questo incontro segna l’esordio nell’attuale edizione di Coppa Italia, mentre il Novara ha già eliminato Perugia, Brescia e Pisa. L’ultimo precedente all’Olimpico tra le due squadre oggi in campo risale al 2011, quando, il 5 dicembre, si affrontarono nella quattordicesima giornata di Serie A e i biancocelesti si imposero per 3-0.

Il coach della Lazio Simone Inzaghi ha detto che quella di oggi non è una partita di “rodaggio” per tornare in forma dopo la sosta, ma una partita importante “che vale un quarto di finale”.

Lazio-Novara: le formazioni ufficiali

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lukaku; Caicedo, Immobile

Novara (4-3-2-1): Benedettini; Cinaglia, Chiosa, Bove, Visconti; Sciaudone, Ronaldo, Nardi; Schiavi, Manconi; Eusepi

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-01-2019


Lazio: scontri polizia-tifosi alla festa dei 119 anni

Novara-Lazio, cori razzisti e antisemiti dalla Curva Nord