Sono queste le parole del presidente del Milan, Paolo Scaroni che parla così sul sito ufficiale rossonero per presentare Randy Levine.

Ecco le parole del presidente del Milan, Paolo Scaroni che al sito ufficiale rossonero presenta Randy Levine: “Il Club è lieto di dare il benvenuto a Randy Levine nel nostro Consiglio di Amministrazione. Randy è un professionista leader nello sport e nell’intrattenimento. La sua esperienza e competenza si integreranno con le nostre, contribuendo al percorso di crescita del Club e creando opportunità per ampliarne la notorietà internazionale. La nomina di Randy ci aiuterà a sviluppare nuove sinergie a livello globale, in linea con la visione strategica di RedBird, aprendo nuovi orizzonti per il Club e i suoi tifosi“.

Sempre sul sito ufficiale rossonero, anche Gerry Cardinale parla così: “Per oltre due decenni, ho avuto il privilegio di costruire una partnership unica e di successo con i New York Yankees e la famiglia Steinbrenner, che, recentemente, ha riguardato anche l’investimento degli Yankees al fianco di RedBird nel Milan. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Randy Levine nel Consiglio di Amministrazione di AC Milan e non vedo l’ora di consolidare questa partnership globale tra gli Yankees e il Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 21-01-2023


Teotino: “doveva essere afflittiva per estromettere la Juventus”

Futuro societario dell’Inter: si ricerca di un nuovo partner