Calciomercato
Nuovo sgambetto di Marotta al Milan: la mossa che rischia di far sfumare il nuovo acquisto
Marotta tenta un nuovo sgambetto al Milan, la mossa del Presidente dell’Inter rischia di far sfumare il nuovo acquisto rossonero.
Nel vibrante mondo del calciomercato, la competizione non si vive solo sul campo ma anche nelle strategie di acquisto delle squadre, dove il tasto dolente è spesso rappresentato dall’interesse congiunto di club rivali per lo stesso calciatore.
In uno scenario simile, Milan e Inter si ritrovano nuovamente faccia a faccia, una competizione al di là dei confini del campo, ma con la stessa intensità di un derby. Questa volta a essere in palio non sono i tre punti ma un giocatore che potrebbe cambiare e determinare le sorti del campionato delle due squadre.
La necessità del Milan e l’intromissione dell’Inter
Il Milan ha palesato in questo primo scorcio di stagione di aver bisogno di migliorare la propria rosa con interventi mirati che possano offrire a Fonseca quel salto di livello tecnico determinante per rilanciare le ambizioni del Club e dei tifosi. Il profilo era stato individuato e, nelle ultime ore, erano stati mossi anche i primi passi di avvicinamento alla definizione del colpo. Tutto però potrebbe cambiare per colpa della mossa di Marotta che starebbe preparando una vera e propria “trappola” al Milan per anticiparlo nella corsa al nuovo acquisto. Un’intromissione che apre un nuovo derby di mercato che si preannuncia al pari di una battaglia all’ultimo sangue.
Lo sgambetto di Marotta al Milan: beffa in arrivo?
Entrambi i colossi del calcio milanese – scrive Milanlive.it – hanno posto gli occhi su un giovane talento che sta facendo parlare di sé: si tratta di Belahyane, un giocatore che occupa una posizione centrale nel campo e che ha attirato l’attenzione per le sue prestazioni. Il Milan segue da tempo il giocatore, considerato un elemento potenzialmente prezioso per il rinforzo della squadra. Non da meno, l’Inter mostra un forte interesse per lo stesso calciatore, vedendolo come un possibile sostituto per Hakan Calhanoglu. La squadra nerazzurra, alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare il proprio organico, sta considerando di dare ulteriori opportunità ad Asllani prima di lanciarsi definitivamente nella corsa per Belahyane.
La strategia del Milan
Le strategie di mercato del Milan non si limitano alla sola figura di Belahyane. Con la possibilità che Bennacer possa non dare le garanzie sperate, i rossoneri stanno valutando con attenzione altre opzioni, includendo giocatori quali Frendrup del Genoa e Bondo del Monza. Tuttavia, un nome che sembra attrarre particolarmente l’attenzione del club è quello di Samuele Ricci, centrocampista del Torino, sebbene l’acquisto mal si concili con la politica di spesa del club dato l’alto costo del carta del giocatore.
LEGGI ANCHE Tonali torna davvero al Milan? Ecco il “piano” a sorpresa per il grande ritorno in rossonero
Leggi l’articolo completo Nuovo sgambetto di Marotta al Milan: la mossa che rischia di far sfumare il nuovo acquisto, su Notizie Milan.