La Gazzetta dello Sport interpreta la vittoria di ieri dell’Inter contro il Cluj in prospettiva derby: “Occhio Milan, l’Inter è viva” segnalando però anche le note negative come l’infortunio di Ranocchia che quasi sicuramente salterà la stracittadina milanese. Nel taglio alto la rivincita di Massimiliano Allegri, protagonista assoluto della vittoria contro il Barcellona di mercoledì scorso e al quale Paolo Maldini rivolge applausi. Nella spalla il recupero di Chiellini che dovrebbe tornare in campo contro il Napoli (mentre salterà il Siena perché diffidato). Quindi gli altri risultati di Europa League con il passaggio del turno della Lazio e l’eliminazione del Napoli. Possibile squalifica per i biancocelesti per l’accoltellamento di tre tifosi del Borussia. Ed ancora spazio all’intervista a Urbano Cairo, il Presidente del Torino vicinissimo all’acquisto di La7 e l’arrivo di uno sceicco a Roma.

Anche Il Corriere dello Sport punta sul derby di Milano. Il titolo principale è dedicato al Guarin show di ieri, mentre nel taglio alto vengono ospitate le dichiarazioni di Silvio Berlusconi che, dopo l’impresa contro il Barca, sogna lo scudetto con clamorosa rimonta. Centralmente troviamo il richiamo agli altri risultati delle italiane in Europa League. Quindi la conferma dell’intervento di uno sceicco giordano nella società giallorossa, il calciomercato della Juventus interessata a Verratti e Ramirez e il contratto in scadenza di Fabrizio Miccoli al Palermo.

Tuttosport dedica il titolo principale alla Juventus: “Sveglia Vucinic” spiegando come Antonio Conte stia stuzzicando il serbo che nelle ultime gare è apparso in cattiva condizione. Nel taglio alto i gol di Guarin e Benassi per rilanciare l’Inter in ottica derby e la vittoria della Lazio in Europa League. Nella parte bassa della prima pagina del quotidiano sportivo torinese il calciomercato dei granata: Ventura sogna Robinho del Milan, ma probabilmente dovrà accontentarsi soltanto di un suo ‘sosia’.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 22 febbraio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 22 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 22 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 22 febbraio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 22-02-2013


Ne sentiremo parlare: Luigi Canotto del Siena illumina il Torneo di Viareggio

Urbano Cairo: “Compro La7 ma non vendo il Torino”