La Gazzetta dello Sport oggi dedica ampio spazio al Giro d’Italia e in particolare al trionfo di Nibali, che ha dominato la cronoscalata di Polsa rafforzando il primato in classifica. Nella spalla le notizie calcistiche: Galliani non si arrende e tenta di far rimanere Allegri a Milano; Benitez al Napoli è praticamente fatta perché il tecnico spagnolo ha dato l’ok; all’Inter insieme con Mazzarri è previsto l’arrivo anche dei suoi collaboratori, tra i quali Pondrell, il “mago antinfortuni”. Quindi la trattativa, confermata anche da Montella, tra la Juventus e Jovetic; la decisione dell’Uefa di inasprire le sanzioni per i casi di razzismo, e non solo, negli stadi. La rosea si chiude con la notizia di gossip, secondo cui Balotelli è tornato insieme a Fanny.

Il Corriere dello Sport apre con “Benitez-Napoli: è fatta”: l’accordo prevede che l’allenatore guadagni 3,5 milioni a stagione per due anni. Nel club azzurro potrebbe arrivare anche Ramires. Nel taglio alto la trattativa tra la Juventus e Jovetic, che confessa di voler giocare ancora in Italia. Nella spalla il pugno duro di Platini e dell’Uefa sul fenomeno razzismo. Quindi le notizie da Milano: sulla sponda rossonera l’addio di Allegri dovrebbe essere ufficializzato lunedì, mentre Pazzini dovrà stare fermo 6 mesi; tra i nerazzurri Stramaccioni dovrebbe essere licenziato da Moratti oggi. Anche qui, nel taglio basso, spazio al gossip sulla vita sentimentale di Balotelli.

Tuttosport apre con la prima puntata del dossier mercato di Marotta, svelando i piani segreti della Juventus. Secondo il quotidiano torinese Conte può scegliere tra sei calciatori per il ruolo di ala, tra i quali Menez, Nani, Ilicic e Ramirez. Nel taglio alto la panchina del Milan: Berlusconi frena su Seedorf e il nome di Van Basten torna prepotente; Mazzarri sempre più verso l’Inter, ma Moratti intanto pensa se cedere il club. Nella spalla le parole di Zamparini, che annuncia la volontà di non disturbare il Torino lasciando Ventura ai granata; quindi il raggiungimento dell’accordo tra Benitez e il Napoli.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 24 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 24-05-2013


Wolfsburg-Lione 1-0 | Le tedesche vincono la Champions League femminile | Video

Mario Balotelli torna con Fanny Negueshal