La Gazzetta dello Sport titola “Seedorf salvo (per ora)” e sottolinea come il pareggio maturato tra Lazio e Milan nel posticipo blocchi la serie negativa dei rossoneri. Viene menzionato anche lo strano tweet scritto da Balotelli ieri sera, forse diretto al tecnico olandese. Si legge poi del nuovo successo della Juventus a Catania e delle espulsioni contemporanee di Conte e Maran. Nella spalla il reportage da Giacarta: Thohir ha seguito da casa la gara tra Inter e Atalanta, vinta a sorpresa dagli ospiti 2-1. Quindi il rocambolesco clasico, con la rivincita di Messi su Cristiano Ronaldo, che si infuria per i rigori concessi agli avversari. In prima pagina spazio anche alla vittoria della Fiorentina sul Napoli che rilancia i viola in ottica terzo posto; infine il poker della Sampdoria contro il Verona ormai sazio.

Il Corriere dello Sport titola “Lezione di calcio” con riferimento a Real Madrid-Barcellona, terminata 3-4. Nel taglio alto il colpo della Fiorentina contro il Napoli e il gol decisivo di Tevez per la Juve contro il Catania. Nel taglio basso la proposta di Mourinho di inserire la moviola in campo.

Tuttosport titola “Carlitos Magno” e menziona le dichiarazioni dell’Apache, secondo il quale “contro di noi è una guerra”. Nella spalla la sconfitta dell’Inter contro l’Atalanta e la conseguente e inesorabile bocciatura da parte di Thohir. Quindi il k.o. del Napoli da parte della Fiorentina. Nel taglio basso il rocambolesco Clasico, con Messi autore di una straordinaria tripletta, l’exploit della Sampdoria contro il Verona, il pareggio del Milan e la favola Immobile, pronto a scrivere la storia del Torino.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 24-03-2014


Catania-Juventus 0-1 | Telecronache di Zuliani e Paolino, radiocronaca Rai – Video

Bologna, Gianni Morandi annuncia l’addio: “I tifosi non mi vogliono, a giugno mi dimetto”