” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=0RNEZLuKbtA”]

La Gazzetta dello Sport titola “Juve da Oscar” e racconta la vittoria dei bianconeri contro il Milan “più bello”. La foto di apertura è dedicata a Llorente e Tevez, autori delle reti decisive della sfida di San Siro. Nel taglio alto l’esclusione per punizione di De Rossi dalla Nazionale dopo il pugno rifilato a Icardi, il pareggio del Napoli col Livorno, il successo della Lazio contro la Fiorentina e quello della Sampdoria sul Torino. Nella spalla il focus sui tanti pareggi dell’Inter, il ritorno a Sassuolo di Di Francesco dopo la nuova sconfitta targata Malesani e la classifica aggiornata. Nel taglio basso la liga spagnola con il Barcellona a -1 sul Real Madrid che pareggia con l’Atletico Madrid.

Il Corriere dello Sport titola “Juve micidiale” e segnala in prima pagina che Pirlo avrebbe meritato l’espulsione. Nel taglio alto la punizione per De Rossi, mentre centralmente spazio alle altre gare del campionato. Nel taglio basso Thohir chiede l’Europa per l’Inter, Ronaldo segna il gol del pareggio contro l’Atletico nel finale e la vittoria della Coppa di Lega da parte del Manchester City sul Sunderland di Borini.

Tuttosport omaggio Tevez, Llorente e i bianconeri titolando “Favolosi”. Nella spalla il pareggio del Napoli contro il Livorno e i tre importanti punti del Parma sempre più lanciato in ottica Europa. Nel taglio basso il fiasco del Torino contro la Sampdoria e l’exploit del Genoa che punta ora all’Europa. Il titolo dell’editoriale – provocatorio – è “Qualcosa da dire?”

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 03-03-2014


Milan-Juventus 0-2 | Telecronache: Zuliani, Pellegatti, Crudeli, Paolino, Repice – Video

Ronaldo non la trattiene: il Fenomeno fa pipì in una bottiglia al Carnevale di Rio