Pallone

Urs Fischer, allenatore dell’Union Berlino, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions contro il Napoli

Urs Fischer, allenatore dell’Union Berlino, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions contro il Napoli.

PAROLE – «Se sono in bilico? Sono domande già fatte, non vorrei ripetermi ma rispondo senza problemi. Sentire la fiducia fa sempre piacere, in passato insieme abbiamo raggiunto e festeggiato successi, ora siamo in un momento difficile e dobbiamo restare compatti anche come società per riprenderci. Io lavoro tutti i giorni per migliorare e tornare sulla strada giusta, il sostegno può fare solo bene, ma sappiamo che il calcio dipende dai risultati. Io non penso a ciò che può succedere tra 3-4 settimane, ma penso solo ad oggi ed a complicare le cose al Napoli esprimendo il massimo potenziale. Poi se la squadra ipoteticamente non dovesse più seguirmi, saprei cosa fare. L’anno scorso avevamo la difesa migliore? Non è facile rispondere, dipende da tanti fattori. Uno di questo è la compattezza, ma anche il vincere duelli, poi ci manca concretezza in varie fasi di gioco, non è solo un aspetto. Dobbiamo ritrovare compattezza e solidità nell’uno contro uno, domani sarà importante fare un piccolo passo in avanti per crescere».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 23-10-2023


Messi: «Benzema si meritava il Pallone d’Oro. È un giocatore meraviglioso»

Pagelle Fiorentina-Empoli: i voti ai protagonisti del match