L’ex calciatore Giampaolo Pazzini ha commentato la prima sconfitta stagionale dell’Inter col Sassuolo: le parole Dal salotto di DAZN, Giampaolo Pazzini parla così della prima sconfitta stagionale dell’Inter, caduta a San Siro contro il Sassuolo. LE PAROLE- «Mi aspettavo una gestione diversa nel secondo tempo da parte dell’Inter, che era partita bene. Gran merito della […]
L'articolo Inter Sassuolo, Pazzini: «Mi aspettavo una gestione diversa dei nerazzurri» proviene da Inter News 24.

