Luis Suarez non perde il vizio di assaggiare carne umana e, colpito da un attacco di cannibalismo morde Ivanovic. Il calciatore del Liverpool ha regalato al pubblico…un’altra delle sue performance, quest’oggi. Durante la partita di Premier League tra Liverpool – Chelsea l’attaccante uruguaiano dei Reds ha morso sul braccio il difensore della squadra avversaria Branislav Ivanovic. Tutto è avvenuto durante una fase di gioco in cui il Liverpool attaccava nella metà campo del Chelsea. Ivanovic non ha potuto fare a meno di protestare incredulo nei confronti del direttore di gara. Ma l’arbitro non ha visto nulla e il gioco è proseguito.

L’uruguaiano, quando indossava la maglia dell’Ajax, nel 2010 fu punito con sette giornate di squalifica per aver morso un giocatore del PSV Eindhoven, Otman Bakkal (video in basso). In quel il club di appartenenza di Suarez, l’Ajax appunto, non solo decise di non presentare ricorso, ma decise di sospendere spontaneamente il suo tesserato per due turni. Suarez fu punito anche con una squalifica di ben otto giornate nel 2011 per un brutto episodio di razzismo nei confronti del terzino del Manchester United terzino Patrice Evra.

Non contento della sua esecrabile reazione nei confronti del francese (gli diede ripetutamente del neg..) non gli diede la mano prima di Manchester United – Liverpool. La consueta stretta di mano tra i giocatori, a inizio partita, fu infatti caratterizzata da un rifiuto figlio di un rancore mai sopito tra lui e Patrice Evra. La scena non sfuggì a Rio Ferdinand. Il capitano dei Red Devils ripagò Suarez con lo stesso trattamento e non gli strinse la mano. Nell’intervallo, secondo fonti inglesi, si rischiò lo scontro nel tunnel che porta agli spogliatoi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calcio estero notizie personaggi Premier League video

ultimo aggiornamento: 21-04-2013


Fiorentina – Torino 4-3 | Highlights Serie A – Video gol (Cuadrado, Aquilani, Ljajic, Barreto, Santana, Cerci, Romulo)

Juventus-Milan 1-0 | Risultato Finale | Decide Vidal su rigore, bianconeri sempre più tricolori