Rassegna stampa 7 maggio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

I titoli dei principali quotidiani sportivi italiani.

E’ ancora la Juventus a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva ad Antonio Conte, il quale spiega di non accontentarsi della vittoria in Italia. Poi chiarisce che per vincere la Champions Higuain e Ibrahimovic non basterebbero. Nella spalla spazio al ricordo di Giulio Andreotti, morto ieri, e alla cronaca della tappa del Giro d’Italia. Nel taglio basso l’aggiornamento sulla panchina della Roma, con Andreazzoli che acquista punti, ma vede Mazzarri avanzare. Quindi la caccia al record di Balotelli, che segnasse un altro gol in Serie A andrebbe a quota 10. Infine, l’intervista a Diego Milito.

Il Corriere dello Sport apre con “Juve, Di Maria e Higuain”; si legge che la società bianconera è interessata ai due argentini e che per la punta è pronta a sborsare 22 milioni di euro. Centralmente la notizia della squalifica di Pogba, per tre turni. Nel taglio alto la clamorosa notizia del possibile ritorno a Milano di Eto’o. Nella spalla il ricordo della Roma sportiva di Andreotti tifoso giallorosso. Nel taglio basso l’interesse del Milan per Astori; Cavani festeggia il sorpasso a Maradona: ha una media gol più alta; Miccoli protesta per il rigore concesso alla Juve contro il Palermo domenica scorsa; il Sassuolo non va oltre il pareggio e rinvia la promozione in A; la spallata di Leonardo all’arbitro dopo il pareggio del suo Psg.

Tuttosport apre con il titolo “Vota Antonio” con le fotografie di John Elkann e Andrea Agnelli. Il riferimento è evidentemente al dialogo aperto con Conte, che chiede maggiori garanzie tecniche. Nel taglio alto l’annunciata rivoluzione sulle panchine dei club italiani: persino Montella sarebbe a rischio. Nella spalla l’omaggio ad Andreotti “divo politico tra Roma e tanto sport”. Nel taglio basso la presentazione, con ricorso storico, della sfida tra Torino e Genoa e le polemiche di Miccoli sull’arbitraggio di Juventus – Palermo.

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 7 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 7 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 7 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine oggi 7 maggio 2013

I Video di Calcioblog