La Gazzetta dello Sport apre con la riconferma di El Shaarawy al Milan decisa nel colloquio di un’ora e mezza tra Galliani, il calciatore e suo padre. Nel taglio alto le prime dichiarazioni da juventino di Llorente, che è stato presentato ieri a Torino. Quindi le parole di Marotta che si dice pronto a ingaggiare Jovetic, se la Fiorentina lo cederà gratis. Nella spalla le novità in casa Inter: con l’arrivo di Thohir il nuovo sponsor è la Deutsche Bank mentre si ricercano baby talenti in Europa. Intanto Cassano firma con il Parma: nel contratto è previsto un premio qualora il barese riuscisse a conquistare la convocazione di Prandelli per i Mondiali 2014. Spazio poi all’intervista ad Antonello Venditti, il cui desiderio di ritirare l’inno alla Roma è stato in parte smentito. Di Biagio nuovo ct della Nazionale Under 21 al posto di Denis Mangia. Nel taglio basso il gossip: è finita la storia d’amore tra Pato e Barbara Berlusconi.

Il Corriere dello Sport apre con la provocazione di Marotta alla Fiorentina: “Dateci Jovetic gratis”. Il dirigente juventino spiega che il club bianconero è a posto così, ma che, visto che il mercato chiude tra due mesi, tutto può succedere. Nel taglio alto la svolta nell’Inter, dove Thohir porta un socio americano; il Milan annuncia la riconferma di El Shaarawy. Nel taglio basso il clamoroso sfogo di Antonello Venditti sull’inno che risuona prima di ogni partita casalinga della Roma; Gonalons manda segnali al Napoli; la Uefa introduce i controlli sul sangue. Centralmente si leggono anche le dichiarazioni di Llorente in conferenza stampa: “Vincerò”.

Tuttosport apre con la provocazione di Marotta e nel taglio alto propone la riconferma del Faraone; intanto Galliani punta su Emeghara. Anche qui troviamo un box dedicato alle novità societarie in casa Inter. Centralmente si leggono le notizie di calciomercato, oltre che la cronaca della presentazione alla stampa di Fernando Llorente: Capuano più vicino al Genoa, Gomez ad un passo dalla Fiorentina, Livaja Jr al Catania. Nel taglio basso le confessioni di Rolando Bianchi che assicura che tornerà da Torino e non da parassita.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 luglio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 luglio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 luglio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 03-07-2013


Mondiale Under 20 | Doppietta di Nico Lopez, ai quarti anche Francia e Spagna | Video

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 3 luglio 2013