Pato e Barbara Berlusconi si sono lasciati, la conferma via Twitter

"La distanza ha causato la fine della nostra storia" ha twittato il 'Papero'

Proprio quando in Brasile parlavano di un imminente bebè in arrivo, la coppia Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si separa. Nei giorni scorsi, allorquando il campione brasiliano ha raggiunto la figlia del patron del Milan in Sardegna, si era parlato di un rapporto rinsaldato e dell’imminente voglia di maternità della componente del cda del Milan, che nonostante la distanza ha continuato in questi mesi a fare la spola tra l’Italia e il Brasile. Alla fine la distanza è sta fatale e dopo circa due anni e mezzo di relazione, tra (molti) alti e (pochi) bassi, la coppia è scoppiata. Un rapporto sempre più difficile quello tra la bella Barbara e l’attaccante ‘dai muscoli di cristallo’, com’è stato ribattezzato da qualcuno per i suoi numerosi infortuni.

Dal momento della cessione al Corinthians, avvenuta lo scorso 3 gennaio, le voci di una imminente separazione tra Barbara Berlusconi e Pato si sono succedute quasi a cadenza costante. Di recente, la figlia del presidentissimo rossonero aveva negato l’ultima crisi paventata dai media d’oltreoceano e subito rimbalzata in Italia. Pato era stato pizzicato a far festa come un’amica particolare, ma sia il diretto interessato sia la compagna avevano negato qualunque aria di crisi.

La realtà, purtroppo, è ben diversa e dopo le indiscrezioni riportate dall’ultimo numero del settimanale ‘Chi’, la conferma della fine della love story tra la Berlusconi e Pato è arrivata proprio dal ‘Papero’ che ha twittato: "Sono stati due anni e mezzo pieni di belle cose, purtroppo la distanza ha causato la fine della nostra relazione". Parole chiare, semplici e forti, che non fanno presagire ripensamenti. In attesa della replica da parte della figlia del patron del Milan, in Brasile è già scattato il toto-compagna per Pato: le cronache locali, infatti, cominciano ad accostare al nome dell’ex bomber rossonero alcune starlette locali. Ci sarà del vero?

Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione
Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione
Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail