Proprio quando in Brasile parlavano di un imminente bebè in arrivo, la coppia Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si separa. Nei giorni scorsi, allorquando il campione brasiliano ha raggiunto la figlia del patron del Milan in Sardegna, si era parlato di un rapporto rinsaldato e dell’imminente voglia di maternità della componente del cda del Milan, che nonostante la distanza ha continuato in questi mesi a fare la spola tra l’Italia e il Brasile. Alla fine la distanza è sta fatale e dopo circa due anni e mezzo di relazione, tra (molti) alti e (pochi) bassi, la coppia è scoppiata. Un rapporto sempre più difficile quello tra la bella Barbara e l’attaccante ‘dai muscoli di cristallo’, com’è stato ribattezzato da qualcuno per i suoi numerosi infortuni.

Dal momento della cessione al Corinthians, avvenuta lo scorso 3 gennaio, le voci di una imminente separazione tra Barbara Berlusconi e Pato si sono succedute quasi a cadenza costante. Di recente, la figlia del presidentissimo rossonero aveva negato l’ultima crisi paventata dai media d’oltreoceano e subito rimbalzata in Italia. Pato era stato pizzicato a far festa come un’amica particolare, ma sia il diretto interessato sia la compagna avevano negato qualunque aria di crisi.

La realtà, purtroppo, è ben diversa e dopo le indiscrezioni riportate dall’ultimo numero del settimanale ‘Chi’, la conferma della fine della love story tra la Berlusconi e Pato è arrivata proprio dal ‘Papero’ che ha twittato: “Sono stati due anni e mezzo pieni di belle cose, purtroppo la distanza ha causato la fine della nostra relazione”. Parole chiare, semplici e forti, che non fanno presagire ripensamenti. In attesa della replica da parte della figlia del patron del Milan, in Brasile è già scattato il toto-compagna per Pato: le cronache locali, infatti, cominciano ad accostare al nome dell’ex bomber rossonero alcune starlette locali. Ci sarà del vero?

Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione
Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione
Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione Pato e Barbara Berlusconi prima della separazione

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Fidanzate Calciatori Milan

ultimo aggiornamento: 02-07-2013


Incredibile Obodo: disperso da due giorni, era con due squillo a Udine

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 2 luglio 2013