La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura al mercato del Milan che, dopo aver acquistato Matri ha ceduto Boateng allo Shalke 04. Secondo la Rosea Honda arriverà soltanto a gennaio e per questo la società rossonera sta preparando l’assalto per Kakà. Nel taglio alto le dichiarazioni di Conte sulle operazioni di mercato fatte dalla Juventus; il tecnico sostiene che con le cessioni di Matri e Giaccherini la sua squadra si sia indebolita e che tra Juve e Real Madrid ci sia una differenza abissale, nonostante ciò che pensi Marotta. In alto spazio alla presentazione della gara tra Chievo e Napoli con Higuiain regolarmente in campo dal primo minuto. Nella spalla il focus in casa Inter, dove Mazzarri ha disposto una seduta di allenamento anche domani in vista della sfida contro il Catania. Quindi il no di De Rossi al Manchester United; più in basso il commento sui sorteggi dei gironi di Europa League, dove saranno impegnate Fiorentina e Lazio. Nel taglio basso la vittoria ‘di rigore’ di Guardiola su Mourinho in Supercoppa europea e l’accordo che porta Bale al Real Madrid: 101 milioni il costo dell’operazione; al calciatore 10 milioni a stagione fino al 2019.

Il Corriere dello Sport titola “Conte attacca la Juve”; nel taglio alto la cessione di Boateng allo Shalke 04 e il punto sul mercato del Milan; nella spalla la vittoria del Bayern Monaco contro il Chelsea in Supercoppa europea; quindi i sorteggi di Europa League. Nel taglio basso le dichiarazioni di Mandorlini, allenatore del Verona, sul razzismo nel calcio: “Con un fratello marocchino non posso essere razzista”. Nel taglio basso la presentazione della giornata di Serie B: il Palermo di Gattuso affronta l’Empoli di Tavano; il Bari, intanto, ha preso il portoghese Silva.

Tuttosport dedica il taglio alto allo sfogo in conferenza stampa di Antonio Conte. Centralmente si legge “Viavai al Milan, Boateng venduto”. Più in basso spazio al mercato del Torino: sfuma Dossena, ora si punta su Pasquale e Valdes. Nel taglio basso l’incitamento di Benitez a Higuain, alla ricerca del primo gol ufficiale con il Napoli.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 31 agosto 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 31 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 31 agosto 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 31 agosto 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 31-08-2013


Conte vuole cinque attaccanti per la sua Juve. Resta Quagliarella?

La Juve spera in un nuovo Pogba: tutto su Buenacasa, dal Barcellona a parametro zero