Ecco il video con i gol della sfida tra Sunderland e Liverpool, i Reds hanno vinto 3-1 contro l’ex squadra di Di Canio, gioisce solo Giaccherini in gol anche oggi. Kevin Ball, allenatore ad interim dei Black Cats, sperava di non bagnare con una sconfitta il suo esordio in panchina, ma di fronte ha trovato un Liverpool che quest’anno sembra aver finalmente trovato la quadratura del cerchio, dalle parti della Mersey un inizio di stagione così non si vedeva da tempo. A rendere più complicato il compito dei padroni di casa anche il ritorno di Suarez, l’uruguayano ha infatti finito di scontare la squalifica di dieci giornate per il morso a Ivanovic, la sua prima stagionale è stata anche impreziosita da una doppietta.

La prima occasione ghiotta della partita ce l’ha il Sunderland, la punizione dello svedese Larrson è perfetta, a mancare è la fortuna visto che il pallone va a sbattere sulla traversa, poi Altidore non trova la girata verso la porta. Al 28′ i Reds passano, Gerrard batte un calcio d’angolo dalla sinistra, in mezzo c’è Sturridge che trova la deviazione vincente, le immagini al replay mostrano che l’attaccante in realtà colpisce con un braccio e non di testa ma l’arbitro, l’esperto Howard Webb, non se ne accorge e convalida. L’ex Chelsea è ancora protagonista otto minuti più tardi, la sua discesa sulla destra è travolgente, il suo assist per l’accorrente Suarez altrettanto e il Liverpool raddoppia. Prima della fine del primo tempo i padroni di casa potrebbero accorciare con Gardner che spreca, finisce 2-0.

L’inizio della ripresa è tutto di marca Sunderland e al 52′ arriva il gol che riaccende le speranze, Mignolet non riesce a bloccare un tiro dalla distanza, sul pallone si avventa Emanuele Giaccherini che supera il portiere e porta il risultato sul 2-1. I Black Cats ci provano con generosità, l’ex Juve è il migliore dei suoi ma i Reds riescono a controllare e a non subire il pareggio. A un minuto dalla fine poi arriva il gol che chiude la pratica, l’azione parte da Suarez che serve Sturridge, l’inglese fa tutto bene sulla sinistra e restituisce il pallone all’uruguayano che non ha difficoltà a spingerlo in rete, fissando il risultato sul 3-1.

Il Sunderland manca ancora l’appuntamento con la prima vittoria e resta desolatamente all’ultimo posto in classifica con appena un punto in cassaforte, nelle prime sei partite stagionali sono ben cinque le sconfitte, compresa quella di oggi. Il Liverpool sale invece a quota 13, aggancia il Tottenham al secondo posto in classifica è insegue l’Arsenal capolista a due punti di distanza. Il campionato è ancora lungo, ma i tifosi iniziano a pensare che questo possa essere l’anno giusto per spezzare il sortilegio e tornare ad essere campioni d’Inghilterra, una gioia che a Anfield Road manca da ormai 24 anni, per quello che un tempo era il club più titolato della Premier League.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie Premier League video

ultimo aggiornamento: 29-09-2013


Cagliari – Inter 1-1 | Highlights Serie A | Video gol Icardi e Nainggolan

Genoa, Gasperini nuovo allenatore: ha firmato un triennale