strong>La Gazzetta dello Sport apre con i “4 hurrà per Moratti”: il riferimento è alla vittoria dell’Inter per 4-2 contro il Verona e agli applausi riservati da San Siro al Presidente del triplete che ha ceduto la società a Thohir. Nel sommario si legge anche la protesta di Romulo del Verona che contesta l’arbitraggio. Nel taglio alto la decisione di Balotelli di tagliarsi la cresta e di scendere in campo oggi contro il Parma senza orecchino: segnali di un cambio di stile e di vita.
In prima pagina spazio alle dichiarazioni di Conte in conferenza stampa; secondo il tecnico salentino c’è qualcuno che tenta di destabilizzare la Juventus; quindi il ritorno ad Udine di Morgan De Sanctis, che lasciò in polemica la squadra friulana per trasferirsi al Napoli. Di seguito Benitez “mister cambio”, che nella gara interna contro il Torino manderà in campo una formazione ancora una volta inedita, la nona su nove giornate giocate. Nel taglio basso la vittoria del Barcellona contro il Real Madrid, con Sanchez protagonista e la rabbia delle merengues per un rigore negato.

Il Corriere dello Sport titola “Che Inter! Gol e show per Moratti”. Nel taglio alto il trionfo del Barcellona e la furia Real contro l’arbitro. Nella spalla la ribellione di Conte e Allegri contro chi li critica. Centralmente si legge della Roma a caccia di record nella sfida contro l’Udinese e del dubbio Higuain in casa Napoli. Nel taglio basso i risultati della Serie B, con il Lanciano inarrestabile.

Tuttosport titola “Missione rimonta” e propone la fotografia di Antonio Conte. Secondo il giornalista torinese “Juve-Genoa apre un ciclo che può rilanciare i bianconeri”. Nella spalla le parole di Allegri sul suo contratto in scadenza e il possibile arrivo di Ghoulam. Quindi il successo del Barcellona contro il Real grazie alla prodezza di Sanchez. Nel taglio basso la carica di Pecci rivolta al Torino che oggi affronta alle 12.30 il Napoli. Infine la Serie B, con Thiam eroe di Lanciano e il nuovo colpo del Crotone.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 ottobre 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 ottobre 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 ottobre 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 27-10-2013


Inter – Verona 4-2 | Telecronache di Tramontana e Recalcati, radiocronaca Radio Rai | Video

Milan, Balotelli cambia look (e vita?): via la cresta e gli orecchini