Pronostico Atletico Madrid – Chelsea 22 aprile: consigli e quote, ecco come scommettere

Consigli e quote per scommettere su Atletico Madrid – Chelsea semifinale di andata di Champions League in programma martedì 22 aprile 2014 alle 20.45

Tutto pronto al Vicente Calderon per l’andata della semifinale di Champions League tra l’Atletico Madrid e il Chelsea (qui la diretta). Per il Chelsea è la seconda nella ultime tre edizioni della competizione. L’Atletico ci torna dopo quaranta anni, dal doppio confronto con il Celtic Glasgow che valse la finale della Coppa Campioni ’74, persa poi con il Bayern Monaco di Muller e Beckenbauer. Eccovi una guida per scommettere sulla partita di stasera (quote Snai).

1-X-2: Atletico favorito per i bookmakers. Quote decisamente sbilanciate. Segno 1 a 1.83 contro i 3.30 per il pareggio e 4.75 per la vittoria corsara del Chelsea. AL Calderon, i Colchoneros sono una garanzia ma puntare sull’X o il 2, visto il valore dei Blues non può essere considerato un azzardo.

Gol – Under/Over: Interessante l’opzione Gol a 2.05. Per il Chelsea uno o più gol sarebbero fondamentali in vista del ritorno anche con un’eventuale sconfitta. L’Atletico, in casa, segna (quasi) sempre. Da valutare anche il 2.30 per l’over 2.5 con l’1.55 dell’Under.

1-X-2 primo tempo: Al Calderon, l’Atletico parte sempre a razzo. Indimenticabili i primi 20 minuti del quarto di finale con il Barcellona con i catalani incapaci di superare la propria metà campo. Verosimilmente, Mourinho cercherà di imbrigliare la garra degli iberici per poi sfruttare eventuali occasioni di rimessa. La supremazia dell’Atletico nei primi 45′ è a 2.45. L’X a 2.10. Addirittura a 5.00 il 2.

Parziale – Finale: Tante le combinazioni possibili. Per chi punta sulla vittoria dell’Atletico, l’opzione più allettante è il parziale finale 2-1 a 25. A favore dei madrileni anche l’1-1 a 2.80 e l’X-1 a 4.25.
Decisamente più alte le quote proposte per il Chelsea. Il 2-2 e l’X-2 sono entrambe a 9. Addirittura a 35, l’1-2 con il successo in rimonta dei londinese. Chi pronostica il pari finale, può scegliere l’1-X e il 2-X a 15 e l’X-X a 4.75

Minuto primo gol: Ribadisco la propensione dell’Atletico a fare la partita in avvio. Possibile che il primo gol venga segnato tra il 16′- 30′ (3.50). A 4.50 la quota per la prima segnatura nel quarto d’ora finale della prima frazione. Si sale dal 6 al 10 per il gol nel secondo tempo

Risultato Esatto: Con una partita singola la puntata sul risultato esatto è quella che può garantire il montepremi più alto. I miei 5 euro li punterei sul 2-2 a 18 oppure sul 3-1 o l’1-2 entrambi a 16.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →