Milan-Manchester City 1-5 Finale | Amichevole | Troppa differenza tra le due squadre

Milan-Manchester City 1-5: i rossoneri eliminati dalla International Champions Cup 2014

21:10Milan-Manchester City, tra poco le formazioni ufficiali. In attesa degli schieramenti ufficiali, secondo ‘Milan Channel’, i rossoneri si dovrebbero schierare con Gabriel o Agazzi tra i pali (i due disputeranno un tempo ciascuno), in difesa De Sciglio, Rami, Alex, Constant; a centrocampo il trio composto da Muntari, Cristante, Poli; in attacco Saponara o El Shaarawy sulla sinistra, con Pazzini punta centrale, e Niang attaccante destro.

17:15Milan-Manchester City: nonostante la testa di Inzaghi e soci sia al probante test amichevole di questa sera all’Heinz Field di Pittsburg, continuano a circolare voci di mercato attorno ai rossoneri, soprattutto in uscita (Clicca qui per leggere tutte le novità)

Milan-Manchester City in diretta

Milan-Manchester City, 27 luglio 2014 ore 22:00. Il Milan di Filippo Inzaghi sarà impegnato questa sera (a Pittsburgh, in Pennsylvania, saranno le 16:00) nella seconda gara valida per il gruppo B della International Champions Cup 2014. Una partita dai toni amichevoli, ma di elevata importanza per i rossoneri, che devono riscattare la sconfitta rimediata all’esordio della competizione contro i greci dell’Olympiacos (0-3 con le reti di Alejandro Dominguez, Dimitrios Diamantakos e Andreas Bouchalakis). Un brutto stop che non ha ancora fatto scattare alcun allarmane in casa Milan: Inzaghi è convinto che con la condizione che pian piano arriverà e l’innesto dei nazionali, la situazione non può che migliorare.

Il Milan, nel gruppo B della International Champions Cup 2014, ha ancora zero punti e dovrà puntare alla vittoria per sperare ancora nella qualificazione alla finale, visto che si qualifica solo la prima del girone. Sulla carta, quello dei rossoneri sarà un impegno ancora più gravoso rispetto a quello d’esordio, anche se già l’Olympiacos ha dimostrato di essere nettamente avanti ai rossoneri quanto a condizione. Inzaghi si aspetta un passo avanti soprattutto dalla fase difensiva, troppo lacunosa contro i greci.

Sarà una partita speciale per Mario Balotelli, che non scenderà comunque in campo dal primo minuto: ‘SuperMario’ si troverà di fronte alcuni dei compagni con i quali ha condiviso la sua esperienza in Inghilterra dal 2010 al 2013. In caso di vittoria, il Milan si andrà a giocare la qualificazione alla finale – in programma il 4 agosto del 2014 al Sun Life Stadium di Miami – nella terza ed ultima gara del gruppo contro il Liverpool, sabato 2 agosto.

Milan-Manchester City | Diretta TV e streaming

Milan-Manchester City andrà in scena all’Heinz Field di Pittsburg e sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport 1 HD con calcio d’inizio alle 22:00. La gara sarà visibile anche in streaming live tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da computer, tablet e smartphone, oppure per gli abbonati a Skyonline.

Milan-Manchester City | Il meteo

Secondo le previsioni meteo, le condizioni del tempo a Pittsburg peggioreranno proprio nelle ore che precedono la gara tra Milan e Manchester City, che dovrebbe dunque giocarsi con una temperatura di circa 24 gradi con precipitazioni moderate.

Milan-Manchester City | Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Abbiati; Zaccardo, Alex, Bonera, Constant; Poli, Cristante, Saponara; Niang, Pazzini, El Shaarawy.

MANCHESTER CITY (4-4-2): Caballero; Richards, Boyata, Rekik, Kolarov; Navas, Fernando, Zuculini, Sinclair; Iheanacho, Jovetic.

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”

Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →