Bayern Monaco-Barcellona 3-2. Non è riuscita l’impresa a Pep Guardiola e i suoi: all’Allianz Arena, infatti, il Bayern Monaco batte il Barcellona ma in virtù del 3-0 a favore degli spagnoli maturato nella gara d’andata al Camp Nou, in finale ci vanno Messi e soci. Troppo pesante il risultato del primo round per pensare ad un “suicidio” sportivo degli uomini di Luis Enrique.

Il Bayern inizia alla grande, andando in gol dopo pochi minuti con Benatia, difensore ex Roma, ma prima dell’intervallo Neymar ribalta la situazione con una doppietta. Si torna negli spogliatoi con il punteggio di 1-2. Nella ripresa i padroni di casa, sospinti da un pubblico mai domo, vogliono e trovano fortemente la vittoria simbolica che serve giusto per lenire le ferite: Lewandowski e Muller ribaltano il risultato e al triplice fischio finale è 3-2 per i bavaresi. Ora il Barcellona attende di conoscere la propria avversaria in finale: sarà la vincente tra Real Madrid e Juventus, che si affronteranno domani sera al Bernabeu.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2015


Bayern – Barcellona 3-2 | Champions League | Risultato Finale | Gol di Benatia, Lewandowski e Muller e doppietta di Neymar

Real-Juve, Allegri a carte scoperte: “Pogba gioca dall’inizio”