L’ennesimo errore stagionale dal dischetto non ferma Gonzalo Higuain: decisivo nella sconfitta dell’Argentina in finale di Coppa America, decisivo per l’esclusione del Napoli dalla prossima Champions League, l’argentino continua a spassarsela per i locali più in del sudamerica. Protagonista del gossip del suo Paese, Higuain è finito nuovamente sulle prime pagine dei rotocalchi rosa per la sua sempre movimentata vita notturna. Dopo l’allarme lanciato da Aurelio De Laurentiis qualche mese fa, che solo con il ritiro era riuscito ad arginare il ‘Pipita’ inguaribile cacciatore di donne, ora giunge anche la confessione di Natacha Jaitt, modella e presentatrice che ai microfoni di ‘DiaroShow.com’ ha rivelato un loro recente incrocio:

“Ci ha provato anche con me in una discoteca di Buenos Aires. Ma io non sono in cerca di calciatori, non mi interessava quanto fosse ricco e famoso. Lui però non si rassegnava e non accettava il mio rifiuto. Higuain è un malato di ragazze, è il personaggio famoso più attivo e in cerca di ‘prede’ nella notte di Buenos Aires”.

Insomma, Higuain ultimamente preferisce “andare in gol” più in discoteca che nel rettangolo di gioco? In Argentina non sono sorpresi più di tanto, visto che la sua nomea va avanti dai tempi del River Plate: prima di essere acquistato dal Real Madrid, infatti, l’attaccante era sempre chiacchierato per via delal sua vita notturna. Tra le ‘prede’, riferisce la stampa del suo Paese, ci sarebbero state tanti volti celebri della moda e dello spettacolo: da Zaira Nara – sorella di Wanda, moglie di Mauro Icardi – ad Ailén Bechara, Micaela Vázquez, la Miss Universo argentina Valentina Ferrer e Noelia Marzol.

Se ciò che Natacha Jaitt rivela è vero, comunque, possiamo stare tranquilli che alla ‘collezione’ del ‘Pipita’ si aggiungeranno presto altri volti noti. Del resto, il binomio calciatore-modella è sempre… di moda.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-07-2015


Rassegna stampa 11 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Zarate condannato dalla Fifa: 6 milioni a Lotito