17 agosto 2015 – ore 22.55 – Milan-Perugia 2-0 è il risultati finale. Segnano Honda al 10′ e Luiz Adriano al 28′. Il resto del match è una formalità, anche perché il Perugia al 65′ resta in dieci per l’espulsione di Lanzafame (doppia ammonizione)

Milan-Perugia, Coppa Italia, 17 agosto 2015 ore 21. Questa sera il Milan di Sinisa Mihajlovic comincia a fare sul serio: i rossoneri sono chiamati subito alla prima partita ufficiale contro il Perugia per il terzo turno di Coppa Italia Tim. Al cospetto del ‘Diavolo’ ci sarà il Perugia di Pierpaolo Bisoli, che avrà tanta voglia di stupire nell’importante palcoscenico di San Siro. Chiaramente i rossoneri partono con i favori del pronostico, ma non bisognerà dare nulla per scontato poiché la Coppa Italia è da sempre una competizione che riserba sorprese.

Privo di Mexes e Zapata infortunati, Mihajlovic si affiderà al centro della difesa a Rodrigo Ely, che agirà al fianco di Romagnoli. Gli esperti Alex e Paletta partiranno dalla panchina, così come Menez, appena recuperato. In avanti, dunque, il duo titolare sarà composto da Bacca e Luiz Adriano, con alle spalle il trequartista Honda. De Jong sarà il regista con Bonaventura e Bertolacci a supporto. Chi vincerà la gara, affronterà al prossimo turno il Crotone, che al secondo turno si è sbarazzato della Ternana con il punteggio di 1-0.

Milan-Perugia | Diretta TV e streaming

Milan-Perugia, gara valida per il terzo turno di Coppa Italia Tim 2015-2016, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro a partire dalle 21 su Rai 3. In streaming, sarà possibile guardare la partita su computer, tablet e smartphone tramite il sito Rai.tv e le apposite app ufficiali Rai.

Milan-Perugia | Probabili formazioni

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, De Jong, Bertolacci; Honda; Bacca, Luiz Adriano. All. Mihajlovic.

PERUGIA (4-4-1-1): Rosati; Del Prete, Volta, Mancini, Rossi; Spinazzola, Salifu, Rizzo, Fabinho; Lanzafame; Ardemagni. All. Bisoli.
Arbitro: Irrati

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-08-2015


Criscito-Inter, il difensore aspetta fiducioso: “Sarebbe bellissimo”

Roma: Strootman ancora KO, ecco quando rientra