[related layout=”left” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/670109/calciomercato-juventus-cuadrado-prestito”][/related]Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi, 24 agosto 2015, ovviamente dedicate alla prima giornata di campionato e ai suoi risultati a sorpresa. Spazio anche per l’ennesima vittoria di Usain Bolt sui 100 metri, la squalifica di Vincenzo Nibali alla Vuelta e l’esplosione della gomma di Sebastian Vettel.

La Gazzetta dello Sport apre con “Juve flop a sorpresa. Udinese, un colpaccio storico. Allegri si consola con Cuadrado”. Il titolo più grande è però per le milanesi: “Viola che show, Milan c’è Balo. Jo-Jo, l’Inter va”. I due editoriali: “Le grandi? Quante false partenze”. E “Perché crediamo ancora in Mario”. Altri sport: “Clamoroso Nibali. Si fa trainare, viene cacciato!”.

[related layout=”right” permalink=”http://www.outdoorblog.it/post/363515/vuelta-2015-vincenzo-nibali-espulso”][/related]Sul Corriere dello Sport: “Jovetic e Viola sì! E il Milan si consola con Balotelli”. In taglio alto l’analisi sulla sconfitta della Juventus: “E’ solo un caso o mancano loro?” Il riferimento è ai tre big che hanno lasciato i bianconeri: “Il genio di Pirlo, la forza di Vidal, il carisma di Tevez”. Taglio basso per “Missile Bolt, è l’uomo più veloce della storia”.

Tuttosport e lo “storico ko della Juve”: “Basta Cuadrado?”. Il giornale spiega che “i bianconeri non avevano mai perso in casa alla prima di campionato” e nell’editoriale di Vittorio Oreggia commentano “Scelte sbagliate”. Taglio alto per il Torino che vince a Frosinone: “Che show Quaglia-Baselli”. In taglio basso il trionfo di Bolt e il nuovo caso in F1: “Vettel furibondo, potevo morire”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2015


Calciomercato Juventus: Cuadrado nuovo rinforzo per Allegri, domani la firma

Calciomercato Juventus: trattative del 24 agosto 2015