Calciomercato Inter – I nerazzurri puntano tutto su Jonathan Calleri, attaccante del Boca Juniors che il club argentino vuole vendere per fare cassa. La notizia è stata lanciata da un giornalista di Todo Noticias, canale tv all-news, che con un tweet parla anche della concorrenza inglese che il diesse nerazzurro Piero Ausilio sta cercando di superare: “Mercoledì è il giorno decisivo per il futuro di Jonathan Calleri – twitta Pablo Gravellone – Il giocatore è molto vicino all’Inter ma attenzione a un club inglese che spinge forte per il giocatore”.

Insomma, l’Inter avrebbe deciso di fare sul serio dopo gli abboccamenti dei mesi scorsi: decisiva, per il futuro di Calleri, sarebbe stata la rielezione a presidente del Boca di Daniel Angelici, colui il quale ha voluto fortemente il ritorno in Argentina di Carlos Tevez. Ancora poche ore, dunque, poi conosceremo il futuro del centravanti, che è conteso tra l’Inter e un club inglese (il Palermo sembra essersi definitivamente defilato dopo averlo trattato a lungo).

Addirittura, si parla di intesa di massima raggiunta tra Inter e Boca Juniors sulla base di 9 milioni di euro. I due club dovrebbero solo accordarsi sulla tempistica: Calleri potrebbe sbarcare a Milano già a gennaio, oppure rimanere per altri sei mesi in patria giocando la Libertadores, prima di mettersi a disposizione di Roberto Mancini a partire dalla prossima stagione agonistica. Attenzione, però, perché dall’Inghilterra sarebbe giunta in extremis un’importante offerta: i media argentini puntualizzano non si tratti del Chelsea, ma comunque la proposta sarebbe interessante, tanto che Angelici si sarebbe preso 24 ore di tempo. Domani il contatto decisivo con la dirigenza dell’Inter: sarà sì definitivo o clamoroso dietrofront?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-12-2015


Pronostici Champions League | Martedì 8 dicembre 2015 | Come scommettere

Ferguson: “Ronaldo era un simulatore, con me è cambiato”