Calciomercato Milan – Il futuro di Luiz Adriano sembra sempre più lontano da Milano. Dopo essere stato vicinissimo al trasferimento allo Jiangsu Suning, il centravanti brasiliano che i rossoneri hanno acquistato poco più di sei mesi fa, potrebbe nuovamente volare in Cina. Rimane un alone di mistero sulla trattativa saltata precedentemente con lo Jiangsu, ma sta di fatto che in oriente l’ex Shakhtar Donetsk continua ad avere tanti estimatori.

Secondo quanto riferisce ‘TMW’, ad aver effettuato sondaggi per Luiz Adriano sarebbe stato questa volta il Beijing Gouan, squadra di Pechino il cui allenatore è Alberto Zaccheroni, ex commissario tecnico del Giappone, nonché ex Milan. A dire il vero, il bomber rossonero non sembra molto contento della destinazione cinese, anche se visti i lauti ingaggi che i club della Super League stanno offrendo a destra e a manca, non è da escludere che riescano a convincere anche Adriano.

Il Beijin Gouan, infatti, sembra fare sul serio e dopo aver acquistato il bomber Yilmaz dal Galatasaray, la dirigenza cinese vuole consegnare a Zaccheroni un altro rinforzo. Attualmente fermo ai box per infortunio, Luiz Adriano non sembra essere ormai da tempo nel progetto tecnico di Mihajlovic: un’eventuale partenza non farebbe stracciare le vesti all’amministratore delegato Adriano Galliani, che anzi benedirebbe l’ingresso nelle casse societarie di soldi freschi. A livello numerico, infatti, il reparto offensivo del Milan è ben coperto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2016


Ulivieri: “Allenatori non commenteranno più decisioni arbitrali”

Rassegna stampa 9 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport