La Juventus perde anche Alex Sandro, anche se ancora non si sa bene per quanto tempo. Domani l’esterno sinistro brasiliano sarà sottoposto agli accertamenti clinici che consentiranno di stabilire i tempi di recupero: impossibile fare previsioni al momento sulla base di quanto si legge sul sito ufficiale Juventus.com, ma l’impiego dell’ex Porto contro il Bologna pare si possa escludere.

Dopo la ripresa di ieri, la Juventus si è ritrovata stamane a Vinovo per il secondo allenamento in vista della sfida di venerdì sera con il Bologna. Allo Juventus Center erano presenti circa 300 tifosi cui è stato consentito assistere al lavoro di Allegri e del suo staff. La Vecchia Signora è scesa in campo all’incirca a mezzogiorno sotto la pioggia, dedicandosi prima ad una parte atletica, poi ad una serie di esercizi tecnici, prima della partitella a campo ridotto. Peccato per l’ennesimo KO stagionale, in merito al quale il sito ufficiale della Signora specifica:

“Alex Sandro si è fermato durante l’allenamento per un problema muscolare e le sue condizioni verranno valutate domani, quando la preparazione della sfida di venerdì prossimo contro il Bologna continuerà con una nuova seduta, ancora in programma al mattino”.

Juventus: a Bologna con tanti assenti

Momento di emergenza, dunque, in casa bianconera: contro il Bologna mancheranno anche Mario Mandzukic, Giorgio Chiellini, Kwadwo Asamoah e Martin Caceres, mentre Leonardo Bonucci, uscito malconcio dalla sfida contro il Napoli, potrebbe essere tenuto a riposo in chiave Bayern. Non giocherà venerdì sera nemmeno Sami Khedira, che è reduce da uno stop muscolare il suo impiego andrà centellinato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-02-2016


Calciomercato Milan: Bacca a un passo dalla cessione in Cina a gennaio

Milan, Berlusconi: “Obiettivo decima Champions entro 5 anni”