Calciomercato Juventus – Definiti gli ultimi dettagli, Simone Andrea Ganz lascerà il Como a fine stagione e firmerà per cinque anni con i bianconeri: come riferisce ‘Goal.com’, la dirigenza torinese ha limato gli ultimi dettagli con l’entourage del centravanti ex Milan, in scadenza di contratto con i labronici. Come da regolamento, la Juve ha atteso il mese di febbraio per trattare ufficialmente con il figlio d’arte, scaricato forse troppo in fretta dai rossoneri.

Ganza, 22 anni compiuti a settembre scorso, firmerà con la Juventus un contratto di cinque anni, anche se resta da definire la sua posizione in vista della prossima stagione. Con 10 gol in 20 presenze nell’attuale campionato di Serie B, l’ex attaccante della Primavera del Milan piace a tanti club di Serie A e non è da escludere, appunto, che Madama lo mandi in prestito in un club di provincia che milita nella massima serie. Nell’affare, sembrava che in un primo momento dovesse entrare il 22enne Francesco Margiotta, ma l’attaccante non è destinato a vestire la maglia del Como.

Calciomercato Juventus: linea verde

Con questa operazione a costo zero, la Juventus prosegue nella sua politica di “rastrellamento” dei giovani più promettenti del panorama calcistico italiano: dopo aver definito l’acquisto di Mandragora dal Genoa (rimasto in prestito al Pescara) e quello di Sensi dal Cesena in collaborazione col Sassuolo, ora i bianconeri continuano a seguire l’attaccante Lapadula (Pescara), che potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi di mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-02-2016


Rassegna stampa 17 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Roma-Real Madrid: Ronaldo si arrabbia e abbandona la conferenza stampa (Video)