Atalanta-Milan 2-1. Sprofondo rossonero allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia: nonostante il vantaggio iniziale, la squadra di Sinisa Mihajlovic, parsa molto prevedibile e priva di motivazioni, è uscita dal campo con in mano un pugno di mosche. Segnali tutt’altro che incoraggianti per il patron Silvio Berlusconi, ormai orientato a cambiare nuovamente allenatore.

Al 5’ Luiz Adriano porta in vantaggio il Milan trasformando un rigore sacrosanto causato da un mani volontario di Stendardo. L’Atalanta accusa il colpo, ma con il passare dei minuti sale di tono e dopo un paio di buone azioni offensive, trova il pari al 44’ con una splendida rovesciata di Pinilla, la sua specialità.

Nella ripresa il Milan sparisce sostanzialmente dal campo. Manovra lenta e possesso palla fine a se stesso, i rossoneri si fanno superare al 62’ dal ‘Papu’ Gomez, che da pochi passi non dà scampo a Donnarumma, autore comunque di una discreta partita. Con questi tre punti l’Atalanta si allontana sensibilmente dalla zona calda e si avvicina alla salvezza.

[raw content=”

“]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-04-2016


Udinese – Napoli 3-1 | Video Gol | Serie A, 3 aprile 2016

Lazio-Roma 1-4 | Video gol derby | 3 aprile 2016