La Roma riabbraccia Giuseppe Giannini. A poche ore dall’annuncio del nuovo contratto firmato da Bruno Conti, la dirigenza giallorossa si infoltisce con un altro tassello sempre nella convinzione che la Roma debba tornare ai “romanisti”. Secondo quanto riferisce oggi il quotidiano ‘Il Messaggero’, Giannini, soprannominato “Il Principe” ai tempi in cui vestiva la casacca giallorossa numero 10, avrà il ruolo di visiting coach delle nuove Academy.

Assunto il nuovo incarico, Giannini si sarebbe già messo all’opera assieme a Ciccio Graziani, con il quale partirà alla volta degli USA. Vi rimarranno per circa 40 giorni, con lo scopo di stabilire una sorta di colonia giallorossa nel Nord America. La Roma, dunque, punta a rafforzare il proprio brand, ma soprattutto ad infoltire il proprio settore giovanile andando a prelevare i talenti anche in posti fin qui inesplorati.

Roma al lavoro per l’Atalanta

Intanto, Luciano Spalletti prepara la trasferta di Bergamo, che dopo il pareggio casalingo dell’ultimo turno, sarà una gara importantissima in chiave secondo posto. Scontata la squalifica, sarà nuovamente a disposizione Radja Nainggolan, mentre in avanti ci dovrebbe essere nuovamente spazio dal primo minuto per Edin Dzeko.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-04-2016


Milan: Brocchi si affida al drone

Higuain: squalifica ridotta a 3 giornate. Ci sarà contro la Roma