Euro 2016: Griezmann regala pallone a figlio di un poliziotto ucciso (Video)

Antoine Griezmann, capocannoniere degli Europei di calcio, ha compiuto un gesto nobile nei confronti di Hugo Salvaing (11 anni)

Antoine Griezmann cuore d’oro. Il centravanti della nazionale francese, attuale capocannoniere degli Europei di calcio, ha regalato il pallone di Francia-Irlanda (match durante il quale ha messo a segno una doppietta) al figlio del comandante della polizia ucciso con la moglie a Magnanville lo scorso 13 giugno.

L’undicenne Hugo Salvaing è stato invitato dal ministro dell’Interno Bernard Cazeneuve a vedere Francia-Irlanda, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2016, vinta dai ‘galletti’ con il punteggio di 2-1. Dopo aver incontrato il presidente Francois Hollande, che gli ha regalato la sua sciarpa, il ragazzo è stato raggiunto da Griezmann.

‘Il piccolo diavolo’, questo il soprannome del centravanti dell’Atletico Madrid, aveva appena messo a segno una doppietta e ha regalato a Hugo il pallone del match contro l’Irlanda autografato da tutti i giocatori della nazionale francese. Oltre alla sfera, al giovane tifoso è stato concesso anche un bel selfie.

Ultime notizie su Campionati Europei di Calcio

europei 2020 giugno 2021

Tutto su Campionati Europei di Calcio →