Antonio Cassano ricomincia dalla Virtus Entella? Non è ancora detto. Il fantasista barese, 36 anni, ha preso oggi parte all’allenamento della squadra allenata da Roberto Boscaglia. A spingere l’ex calciatore di Inter e Milan l’amicizia che lo lega al presidente del club ligure, Antonio Gozzi, e una sorta di sfida in famiglia. Cassano è arrivato presso il centro sportivo dell’Entella alle ore 14 e a chi gli ha chiesto se si sentisse pronto ha replicato: “Sono nato pronto”. Domani il club ligure saprà se sarà ripescato in serie B oppure se sarà costretto a giocare in C, ma non sembra che il destino di Fantantonio dipenda da questo.

Cassano ha iniziato una sorta di preparazione personalizzata ed ha poi preso parte ad alcune esercitazioni con la squadra. Guai però a tirare le somme troppo in fretta: già un anno fa, infatti, il fantasista sembrava convinto di tornare a giocare con il Verona, ma dopo pochi allenamenti ha deciso di tirare i remi in barca. Lo stesso calciatore ha ammesso di aver promesso nel recente passato a Gozzi di accettare la sua offerta, salvo poi cambiare idea dopo poco tempo. Che sia questa la volta buona?

Cassano: “Firmo? Tra un po’ decidiamo”

Al termine dell’allenamento, Cassano ha rilasciato un’intervista ad Entellatube, il canale Youtube ufficiale della Virtus Entella, e ad altri giornalisti presenti. “Devo ringraziare il Presidente che mi ha dato questa opportunità. Oggi – ha sottolineato il fantasista barese – è stata una giornata stupenda per me, sono molto felice: ho scelto di tornare ad allenarmi per una scommessa che ho fatto con i miei figlie e mia moglie. Basta “cassanate”, sono cresciuto e non voglio dare delusioni a loro. La sentenza di domani? Incrocio le dita, spero solo che il club abbia quello che si merita. Se rimarrei anche in Serie C? Per il Presidente Gozzi farei qualsiasi cosa. È una delle poche persone serie nel mondo del calcio. Io ora mi alleno e tra un po’ di tempo decideremo assieme cosa fare del mio futuro. E comunque vada resteremo amici”.

Foto: Twitter.com/V_Entella

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-10-2018


Monza, le regole di Berlusconi: “Niente barba o tatuaggi. Esempio di correttezza in campo”

Russia: rigore con capriola e gol nel sette [VIDEO]