Ronaldo esulta urlando “zio porcone” a Pinsoglio (VIDEO)

Ronaldo va in gol con il Genoa ed esulta correndo verso il terzo portiere della Juve Pinsoglio urlando: “Zio porconeee”. il precedente del 2019

Cristiano Ronaldo è stato uno dei protagonisti della vittoria ottenuta dalla Juventus contro il Genoa a Marassi. Il numero 7 bianconero ha messo a segno la rete del momentaneo 2-0 con una vera e propria sassata che non ha dato scampo all’ex compagno Mattia Perin. Un gol su azione che mancava da tanto tempo a CR7, che lo ha festeggiato con i compagni senza il solito “siuuu”. Dopo aver visto la palla infilarsi in rete, Ronaldo ha subito indicato con il dito il terzo portiere Carlo Pinsoglio e gli è corso incontro urlando “zio porconeee”.

Tra il portoghese e l’estremo difensore bianconero c’è un rapporto speciale (è stato l’unico calciatore a prendere parte all’ultimo party di compleanno privato dell’ex Real Madrid) e non è la prima volta che il 5 volte pallone d’oro si lascia andare a questa espressione colorita. Già a gennaio del 2019, festeggiando Capodanno su Instagram, Ronaldo rispose ad un messaggio di Pinsoglio con un “Vai zio porco!”. Un’espressione che il pluridecorato attaccante lusitano ha imparato proprio dall’amico appena sbarcato alla Juve.

Ultime notizie su Cristiano Ronaldo

Tutto su Cristiano Ronaldo →