Cannavaro

Con la testata Buffon si è svegliato. L'ho visto strano e gli ha fatto bene. Scherzi a parte, noi andiamo a giocarcela a Dortmund. Siamo consapevoli di potercela giocare. Abbiamo fatto bene sino ad ora e vogliamo andare avanti. L'energia per andare avanti la trovo in me stesso e nel gruppo, perchè corriamo tutti e tutti abbiamo voglia di vincere. La bandiera l'ho fatta fare ad un amico di Napoli..p roprio per Pessotto. Gianluca ora sta meglio e lo aspettiamo.

Klose l'ho incontrato con la Juve ed è un attaccante pericoloso. Si nasconde bene e poi al momento giusto arriva in area e ti frega. Gli attaccanti forti sono sempre i soliti, in ogni caso, prima di tutti Ronaldo.
A Barzagli bisogna fare i complimenti. E' stato bravo nonostante il debutto. E' un giovane di grandi qualità e fino ad ora ha avuto poco spazio. Gli abbiamo detto di stare tranquillo, di stare sereno perchè il futuro è suo.
In alcuni momenti dovevamo essrre più cinici, ma al Mondiale quello che conta è il risultato. Ci adeguiamo. Siamo anche stati un po' fortunati, speriamo che l'elemento F non ci abbandoni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: