Lautaro Martinez

Il procuratore di Lautaro Martinez Alejandro Camano tranquillizza i tifosi nerazzurri sulla trattativa riguardante il rinnovo del suo assistito.

Alejandro Camano ha parlato del prossimo Inter-Napoli ma non solo a Calcionapoli24. “Calo dopo la delusione? Credo che quello che è successo questa settimana è molto importante, possono esserci ripercussioni nel mondo Inter. Ma io sono molto impressionato dal gioco della squadra, penso che adesso nel calcio italiano sia la migliore. Il Napoli è altrettanto una squadra forte che anche loro hanno ricevuto una delusione: credo che tra le due, sia il meglio che in Europa possa vedersi per gioco e spettacolo“.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Lo stato d’animo del Toro

“Come sta Lautaro dopo il rigore sbagliato? E’ un uomo molto forte di testa. Sa che il calcio è così: c’è una grossa delusione, ma è felice all’Inter dove si sente capitano di questa squadra, sente la responsabilità. Dopo la delusione con l’Atletico sa che bisogna puntare al prossimo obiettivo. Nella prossima stagione ripuntare alla Champions: la Champions non è solo un fatto di calcio ma anche economico. Tutta la squadra necessita di rinforzi, i club hanno bisogni dei soldi della competizione”.

Sul rinnovo

Sta in un momento ottimo, d’oro nella squadra dell’Inter ed ha due anni di contratto ancora. Oggi ci sono buoni rapporti con la società, io ho rapporti con l’Inter essendo stato l’agente di Hector Cuper, ex tecnico dei nerazzurri. In verità i rapporti restano buoni, dialoghiamo e possiamo affrontare il discorso con tranquillità avendo altri due anni di contratto. Lautaro sa che la cosa più importante ad oggi è l’Inter”.

L’articolo Agente Lautaro: “Possono esserci ripercussioni nel mondo Inter, lui è forte di testa, sta reagendo ed è felice all’Inter” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-03-2024


Castro ripensa a Bologna Inter: «Buona partita, li abbiamo chiusi in difesa. Con l’Empoli…»

Juve, Iuliano: «Ecco chi mi ha impressionato nella mia carriera»